Fortnite: nuove sfide in arrivo con l'aggiornamento Guerra all'orda
Nella giornata odierna, Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo particolarissimo shooter, Fortnite. Il filmato, che trovate al termine della news, si concentra sul nuovo aggiornamento, Guerra all'orda, il quale verrà rilasciato il 5 ottobre. Il nuovo update implementerà una serie di contenuti inediti,come una nuova modalità e un nuovo evento.
Guerra all'orda consentirà ai giocatori di provare la nuova modalità Sfida all'orda, nella quale un team composto da quattro giocatori dovrà affrontare ondate interminabili di nemici, rifugiandosi all'interno di un forte che avranno precedentemente costruito. Qualora si riuscisse a sopravvivere fino al turno successivo, si otterranno dei nuovi materiali per potenziare la roccaforte e per evitare di essere sopraffatti.
L'aggiornamento, inoltre, vedrà l'introduzione di un nuovo evento lama che metterà a disposizione degli utenti quattro eroi inediti, ovvero il Soldato incursore, lo Straniero raccoglitore di munizioni, il Costruttore esperto di trappole e il Ninja trafugatore di energia. Ciascuno di questi avrà a disposizione nove armi esclusive, nuovi vantaggi e due difensori. Guerra all'orda, infine, comprende 25 incarichi progressione aggiuntivi, i quali garantiranno alcune ricompense esclusive, partendo dai biglietti avvoltoio per arrivare agli equipaggiamenti leggendari.
L'articolo Fortnite: nuove sfide in arrivo con l'aggiornamento Guerra all'orda è estratto da GamesVillage.it.
