Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mondo di gioco di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà tre volte più grande rispetto a quello del suo pr

Spuntano in rete nuovi dettagli sull'atteso La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che riguardano le dimensioni del gioco. Già era stato annunciato, in precedenza, che il titolo targato Monolith avrebbe permesso ai giocatori di esplorare cinque regioni, la città di Minas Morgul (già Minas Ithil); la fortezza di Seregost, l'avamposto di Cirith Ungol, la regione di Gorgoroth (situata nei pressi del Monte Fato) e nuovamente la zona di Núrn.



Oggi è Micheal de Plater di Monolith a parlare di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra confermando, in un'intervista con Hollywood Reporter riportata da Gamingbolt, che il mondo di gioco sarà tre volte più grande rispetto a L'Ombra di Mordor, questo significa che ci saranno anche più contenuti e una miglior caratterizzazione delle fazioni nemiche:



"Quello di incrementare il numero, la qualità e il potenziale emotivo delle storie che creiamo è stato uno dei nostri obiettivi principali negli ultimi tre anni. Facendovi amare il fatto di odiare quei nemici. Ci sono quattro volte i contenuti di l'Ombra di Mordor per rendere questi nemici agli occhi dei giocatori variegati e con personalità molto differenti".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2017 alle 11:00