Call of Duty: WWII, Sledgehammer Games annunciata la mappa Carenan
Lo sviluppatore Sledgehammer Games, in collaborazione con il publisher Activision, ha annunciato oggi che la mappa classica Carentan sarà disponibile in Call of Duty: WWII.
Carentan fece il suo esordio nel primo Call of Duty, per poi apparire in Call of Duty: United Offensive e Call of Duty 2, prima di splendere nella remastered in Call of Duty 4: Modern Warfare, come la mappa Chinatown. Carentan è ambientata in un quartiere francese e sarà disponibile per chi possiede il Season Pass o le versioni Pro e Digital Delux Editions di Call of Duty: WWII.
Il nuovo capitolo dello shooter Activision è pronto a far esplodere tutta la vostra voglia di guerra (virtuale, soltanto, ci auguriamo!) a partire dal prossimo 3 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. In calce, il tweet ufficiale della serie Call of Duty, dove possiamo ammirare il primo screenshot della “nuova” mappa.
Carentan, one of the most beloved MP maps, makes its return in #CODWWII! Available Day 1 for Season Pass and Digital Deluxe Edition owners. pic.twitter.com/6UQv5eBFtA
— Call of Duty (@CallofDuty) October 5, 2017
L'articolo Call of Duty: WWII, Sledgehammer Games annunciata la mappa Carenan è estratto da GamesVillage.it.
