Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Knack 2 è un pesante flop in Giappone con poco più di 2000 unità vendute nella prima settimana

Notizie decisamente negative per tutti coloro che in Knack 2 hanno intravisto la possibilità di provare con mano una tipologia di action platform che nel corso degli anni è progressivamente sparita dalla scena videoludica. Notizie negative perché, a quanto pare, Knack 2 non sta di certo ottenendo dei risultati superlativi a livello di vendite e il futuro dell'IP potrebbe quanto meno essere in dubbio.



Il gioco è sbarcato sul mercato nipponico il 28 settembre vivendo un debutto davvero pessimo. La segnalazione è arrivata da NeoGAF e parla chiaro: Knack 2 non è riuscito a entrare nella top 30 di Famitsu, una classifica in cui il trentesimo posto è occupato da un gioco che ha venduto appena 2601 unità. L'esclusiva PS4 ha, quindi, venduto decisamente meno di 3000 unità?



A corroborare questo dato ci pensa anche Dengeki con la sua classifica dedicata al mercato nipponico in cui Knack 2 si posizione alla posizione 35 con appena 2106 unità vendute.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2017 alle 10:00

Condiviso da Monsty e un altro.Piace a 1 persona, 2 persone

 

Dopo i tiepidi risultati del primo capitolo, che penso abbia venduto qualcosa solo per la "fame" di giochi dei nuovi possessori di Ps4, non capisco perchè abbiano sviluppato questo seguito.
Da quel che ho visto/letto non sembra un giocone, che Sony abbia voluto continuare a creare contenuti anche per i più piccoli?