Destiny 2: in arrivo lo Stendardo di Ferro e l'incursione a difficoltà Autorevole
Nel recap della settimana Bungie ha annunciato l'arrivo, in Destiny 2, dello Stendardo di Ferro e dell'incursione Leviatano con il livello di difficoltà Autorevole.
Dalla prossima settimana sarà quindi possibile accedere al Crogiolo e avviare lo Stendardo di Ferro che non terrà conto del vostro livello Potere e potrà sbloccarvi alcune ricompense estetiche, come potete vedere qui sotto.

La difficoltà Autorevole dell'incursione Leviatano invece porterà alcune modifiche alla sfida aggiungendo anche delle challenge. Queste le parole degli sviluppatori:
Non ci aspettiamo che tutti riescano nell'impresa. Le meccaniche sono cambiate ma non troppo. La sfida più grande è riuscire a sopravvivere a un'attività che non perdona. Il nostro obiettivo non è di fornire un vantaggio al progresso dei personaggi, ma di darvi ricompense che vi faranno risplendere. Accettate questo invito per mostrare al mondo di essere i migliori incursionisti a guardia della Città.
Non ci sarà quindi nessun aumento del livello potere, il massimo resterà proprio quello attuale di 305. Per avviare lo Stendardo di Ferro, basterà recarsi da Lord Saladin alla Torre a partire da martedì 10 ottobre dalle ore 11:00, mentre potrete accedere all'incursione Leviatano dalle 19:00 dello stesso giorno.
