Street Fighter V: Arcade Edition, Capcom svela nuovi dettagli sul gioco
Capcom ha recentemente annunciato l'arrivo, previsto per il 16 gennaio 2018, di Street Fighter V: Arcade Edition su PlayStation 4 e PC e oggi torna a far parlare della prossima incarnazione del suo iconico picchiaduro. Tramite il sito ufficiale di Capcom infatti sono trapelate alcune nuove informazioni riguardo l'atteso titolo.
Tra quelle più interessanti sicuramente spicca la vastità della modalità Arcade, che consterà di ben sei diverse varianti trasposte non solo dall'ultimo capitolo della saga ma anche da Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter III: New Generation, Strret Fighter Zero e Street Fighter IV garantendo ai giocatori oltre cento diversi finali. Una proposta decisamente monumentale.
Inoltre completando tutte le modalità Arcade i giocatori potranno sbloccare una galleria composta da oltre duecento immagini e artwork, Ultimo ma non ultimo, secondo alcune immagini apparse nelle ultime ore in rete sembrerebbe che Sagat possa essere incluso nel roster del titolo e che sarà presente anche un livello bonus a base di barili, nella piena tradizione della saga.
Che ne pensate di Street Fighter V: Arcade Edition? DVi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 16 gennaio 2018 su PC e PlayStation 4.
L'articolo Street Fighter V: Arcade Edition, Capcom svela nuovi dettagli sul gioco è estratto da GamesVillage.it.


ghejoxx
Che era ora che la facessero uscire.