Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 2: eletto il team vincitore dello Splatfest sulla carta igienica

Il nuovo Splatfest per i server europei di Splatoon 2 è terminato ieri. La celebre competizione del coloratissimo shooter Nintendo ha visto contrapposti il team Front Roll e il team Back Roll. Le due squadre si sono battute per determinare quale fosse il lato corretto per posizionare e srotolare la carta igienica nel proprio bagno.



Stando a quanto è stato decretato con il conteggio definitivo, a spuntarla sul diretto rivale è stato il team Front Roll, il quale è riuscito a ottenere un maggior numero di voti totali e una percentuale più alta di vittorie in Solo. Potete dare un'occhiata ai risultati conclusivi della manifestazione grazie allo screenshot che trovate qui di seguito. Ora non resta che attendere la prossima geniale trovata della Grande N per il prossimo Splatfest.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/splatoon_2_screenshot_of_european_splatfest_results_front_roll_vs_back_roll.jpg



L'articolo Splatoon 2: eletto il team vincitore dello Splatfest sulla carta igienica è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 ottobre 2017 alle 08:30