Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove immagini per il mondo da incubo di The Evil Within 2

Bethesda e Tango Gameworks hanno deciso di pubblicare una nuova serie di immagini dedicate a The Evil Within 2, le nuove avventure del detective Sebastian Castellanos in arrivo sul mercato nel corso di questa settimana. Le immagini ci danno l'opportunità di scoprire diversi aspetti cardine del gioco e di dare un'occhiata da vicino a novità vere e proprie ma anche a ritorni dal precedente gioco.



Nonostante questo sia un sistema STEM interamente nuovo e separato, basato sulla figlia di Sebastian, Lily, che non possiede ricordi degli eventi avvenuti al Beacon Mental Hospital, sembra che parte del passato stia emergendo in questo nuovo sistema. Come è possibile? Cosa significa?



Anima è un'apparizione che può presentarsi in qualsiasi momento, quindi dovrete sempre essere preparati. Sebbene non possa essere uccisa, sconfiggendola si darà alla fuga, garantendoci comunque una nuova diapositiva per la nostra collezione. Riportare le diapositive al rifugio sicuro di Sebastian ci permetterà inoltre di sbloccare nuove conversazioni con Julie Kidman. Raccogli tutte le diapositive per scoprire la verità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 ottobre 2017 alle 10:20