Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Forces, svelata la risoluzione delle versioni Handheld e Docked

I colleghi di Dual Shockers hanno di recente avuto l'opportunità di intervistare Takashi Iizuka, (Sonic Team Head), il Producer Shun Nakamura, il Director Morio Kishimoto, il Lead Programmer Hiroki Tokunaga ed infine l'Art Director Yoshitaka Miura. Per l'occasione, si è parlato di Sonic Forces.



Atteso in uscita in data 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, il nuovo capitolo della serie SEGA girerà alla risoluzione di 720p in entrambe le modalità di gioco offerte da Nintendo Switch (Handheld e Docked). Curiosa, inoltre, la scelta del team di sviluppo per quanto riguarda la fluidità: al contrario di quanto accadrà su PlayStation 4 ed Xbox One, dove il titolo girerà a 60 fps (almeno nelle intenzioni degli sviluppatori), su Switch Sonic Forces avrà una fluidità pari a 30 fps, ma il sistema di controllo sarà calcolato dal motore di gioco a 60 fps, al fine di garantire la massima precisione dei comandi impartiti dai giocatori.




L'articolo Sonic Forces, svelata la risoluzione delle versioni Handheld e Docked è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 ottobre 2017 alle 17:10