Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gran Turismo Sport (Beta) - prova

Gran Turismo Sport, dopo quattro anni di sviluppo e innumerevoli ritardi, si avvia finalmente ai nastri di partenza, ma non prima di aver fornito a tutti gli utenti PlayStation 4 la possibilità di assaporare lo spirito del gioco tramite una demo pubblica scaricabile liberamente dal PlayStation Network. Chiamiamola pure "demo", perché pensare a una demo dal peso di 43GB fa veramente strano. Se vogliamo fare un'iperbole, possiamo dire che questa demo pubblica di GT Sport sta al gioco finale come le prove di qualificazione stanno ad una gara di un gran premio.



Alla Milan Games Week avevamo avuto l'occasione di provare un paio di gare della modalità arcade del titolo di Polyphony, ma questa build pubblica ci ha permesso di assaporare molto di più rispetto a quel che ci è stato offerto alla fiera di Rho. Polyphony Digital ha infatti sbloccato svariate modalità e parti del gioco finale, in primis quella che sarà il cuore di questo nuovo capitolo dell'ormai ventennale serie di simulatori di guida, ovvero la modalità Sport, che ci mette in competizione con i giocatori di tutto il mondo in gare ufficiali online.



Ma non c'è solo l'online in Gran Turismo Sport. Abbiamo avuto modo di provare anche la modalità Arcade, la Campagna, le Lobby personalizzate, di dare una sbirciata ai menu relativi alle concessionarie delle case produttrici, ed infine abbiamo potuto testare a fondo anche la profondissima modalità Panorama, che permette di creare delle bellissime foto posizionando i nostri bolidi all'interno di paesaggi mozzafiato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2017 alle 12:30