Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hajime Tabata: il Director di Final Fantasy XV è a lavoro su un gioco per le future console

Hajime Tabata, noto Game Director di Final Fantasy XV, ha rilasciato di recente un'interessante intervista, rivelando che sta attualmente lavorando ad un gioco previsto per la prossima generazione di console.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2015/10/hajime-tabata-incontra-alcuni-fan-di-final-fantasy-xv-v2-226915.jpg



Queste dichiarazioni sicuramente spaventeranno i fan in vista di un'ulteriore periferica per quanto riguarda Microsoft e Sony ma, potete star tranquilli, il titolo non è nemmeno in pre-produzione. Ecco le sue parole:



Non è nemmeno in pre-produzione. Abbiamo un bel po' di indagini tecniche da fare. Abbiamo fatto indagini su cosa si baseranno le funzionalità online, spostandoci dalle macchine dedicate per i giochi all'elaborazione tramite cloud e su come potremmo usarlo.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.



Hajime Tabata: il Director di Final Fantasy XV è a lavoro su un gioco per le future console è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

11 ottobre 2017 alle 21:00