Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le ambientazioni di The Evil Within 2 si mostrano in una serie di immagini

The Evil Within 2 è finalmente disponibile da oggi, 13 ottobre, per PS4, Xbox One e PC. Del nuovo episodio della serie ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra recensione, ora vi forniamo una nuova galleria di immagini, con il commento degli sviluppatori, focalizzata sulle ambientazioni.



The Evil Within 2 vi trasporta in un mondo pieno di orrori, che vanno aldilà di ogni immaginazione, con morte e smembramenti in agguato ad ogni angolo. Tuttavia, non è sempre stato cosi. Quello che era un tempo un ambiente idilliaco è stato trasformato in una visione contorta di una piccola città Americana. L'intera città di Union è stata costruita tramite lo STEM, attraverso l'utilizzo di una mente pura come nucleo: Lily, la figlia di Sebastian Castellanos. Quando però Lily scompare all'interno dello STEM, senza più un nucleo centrale come supporto, il mondo comincia a corrompersi. Ora, a Sebastian, tocca il compito di ritrovarla... prima che l'intero mondo collassi su entrambi.



The Evil Within 2 getta Sebastian in una varietà di ambienti terrificanti; alcuni ricordano l'orrore claustrofobico del primo gioco, altri saranno larghe aree che ti permetteranno di esplorare questo mondo da incubo nel modo in cui più lo desideri. In base al vostro stile di gioco potrete decidere se celarvi nell'oscurità, per preservare le munizoni, o avere un approccio più diretto e affrontare queste creature spaventose.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 ottobre 2017 alle 17:40