Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bad Apple Wars disponibile in esclusiva PlayStation Vita

Aksys Games e Idea Factory annunciano che Bad Apple Wars è finalmente disponibile in esclusiva PlayStation Vita, solo in formato digitale per quel che riguarda l'Europa. Di seguito, come al solito, potete trovare la descrizione ufficiale tratta dal PlayStation Store e il trailer di lancio. Buona lettura (e visione)!



Dopo un incidente d'auto il primo giorno di scuola, la protagonista si ritrova nell'aldilà, davanti a una strana scuola per anime perdute.



La giovane, confusa, assiste alla cerimonia d'apertura della scuola. Poi, di colpo, una fragorosa esplosione risuona nell'auditorium.



In mezzo al caos appare un giovane dai capelli rossi. Senza un filo di esitazione nella voce, tende la mano e domanda alla ragazza: “Vuoi vivere?”



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2017 alle 11:30

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone

 

lo stile e la storia mi piacciono un sacco, ma vorrei capirci meglio sulla questione Otome. E' onnipresente, o come CollarXMalice, non è invasivo?