Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Evil Within 2 vende un quarto dell'originale in UK

Grazie alla segnalazione dei colleghi di Eurogamer.net, apprendiamo i dati di vendita per quanto riguarda il mercato nel Regno Unito. Tra le new entry in classifica vediamo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che si piazza al secondo posto, dietro a FIFA 18 che, come in Italia, domina la lista dei più venduti.



Al terzo posto troviamo The Evil Within 2, l'horror di Tango Gameworks che abbiamo già recensito sulle nostre pagine. Tuttavia, nonostante il titolo sia sul podio, vi segnaliamo che il gioco al lancio ha venduto un quarto dell'originale del 2014 in UK. Probabilmente il dato risulta dalle vendite fisiche: nel Regno Unito le vendite digitali sono cresciute molto negli ultimi anni e, può darsi, che la differenza tra i dati di vendita delle versioni retail dei due episodi sia da imputare a questo, vi ricordiamo, infatti, che nella classifica contano solamente le vendite fisiche dei giochi.



Qui di seguito vi riportiamo la top 10 UK:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2017 alle 15:10