Cyberpunk 2077, i lavori procedono secondo i piani di CD Projekt Red
Cyberpunk 2077, l'attesa nuova IP di CD Projekt Red, procede tranquillamente nel suo sviluppo. A dichiararlo la stessa casa di Varsavia, che risponde alle perplessità degli appassionati; decisamente preoccupati per il recente abbandono di Mateusz Piaskiewic e Derek Patterson, i fan si sono chiesti se le due defezioni potessero in qualche modo rallentare i lavori sul prossimo titolo di CD Projekt Red.
In una recente intervista gli studios polacchi hanno voluto fugare i dubbi dei giocatori e al contempo rassicurarli sullo stato dei lavori. “Quando abbiamo pubblicato The Witcher 3: The Wild Hunt avevamo in forze più di duecento sviluppatori. Da allora siamo cresciuti e il nostro organico si è ampliato, siamo quasi il doppio e continuiamo ad assumere.”
Il comunicato di CD Projekt Red continua, “Dunque una partenza, anche di un membro di spicco del team di sviluppo o di una figura comunque di alto profilo, significherebbe che un progetto sia in pericolo? Affidare il successo di un titolo AAA ad una sola o poche persone è una scelta estremamente coraggiosa.”
E Cyberpunk 2077? Beh, Adam Badowski e Marcin Iwinski dichiarano ufficialmente che “il lavoro procede con i tempi e i modi che ci eravamo preposti. Ci stiamo prendendo il nostro tempo. Abbiamo optato pe ril silenzio perchè, in questo caso, è l'unico modo per garantire un grande gioco. Come sempre, vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro supporto.”
L'articolo Cyberpunk 2077, i lavori procedono secondo i piani di CD Projekt Red è estratto da GamesVillage.it.


RoxasTheKey
Sento parlare di questo titolo da una vita, ma fatemi capire 2077 è l'anno in cui uscirà?