Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League, Psyonix annuncia l'evento Haunted Hallows dedicato ad Halloween

Psyonix intende celebrare a modo suo Halloween, attraverso un nuovo Sistema Eventi introdotto nell'esplosivo videogame Rocket League.



L'evento Haunted Hallows avrà inizio il 17 ottobre alle 02.00 del mattino per poi terminare alle 20.00 del 6 novembre (ora italiana). Al termine di ogni match disputato online, i giocatori saranno ricompensati con una nuova valuta, chiamata Candy Corn (che avrà durata di una settimana, a partire dalla conclusione dell'evento). Gli oggetti che acquisterete tramite questa nuova monete di scambio saranno vostri per sempre.



L'articolo Rocket League, Psyonix annuncia l'evento Haunted Hallows dedicato ad Halloween è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 ottobre 2017 alle 09:30