Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo: The Master Chief Collection verrà specificatamente ottimizzato per Xbox One X

L'uscita sul mercato di Xbox One X si fa sempre più vicina,e Microsoft non nasconde il lavoro sulla ottimizzazione dei suoi titoli più importanti per la sua nuova console.



Infatti, dopo, Halo 5, sarà il turno di Halo: Master Chief Collection uscito su Xbox One nel 2014. La casa di Redmond lo ha annunciato con un tweet, anche se il gioco non sarà pronto al lancio ma bensì nel corso del 2018. Comunque gli interventi non saranno solo di ottimizzazione, ma andranno a sistemare alcuni dei problemi che hanno infastidito i giocatori come il sistema di matchmaking e il problema di aggiornamento grafico nella modalità cooperativa. Tali interventi saranno eseguiti per tutti i giochi ovvero: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4.



As announced today, work is underway on updates, fixes and Xbox One X enhancements for Halo: The Master Chief Collection – coming in 2018. pic.twitter.com/DlByQ2SkU1

— Halo (@Halo) October 18, 2017

Rimanete con noi per ulteriori approfondimenti.



L'articolo Halo: The Master Chief Collection verrà specificatamente ottimizzato per Xbox One X è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 ottobre 2017 alle 10:50