Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 343 Industries e prodotto da Microsoft Game Studios, Halo: The Master Chief Collection è uno sparatutto in 1a persona uscito l'11 novembre 2014 per Xbox One.

Onorando l'eroe e il suo epico viaggio, tutta la storia di Master Chief viene riunita come “Halo: The Master Chief Collection.” “Halo: “Combat Evolved Anniversary”, “Halo 2 Anniversary”, “Halo 3” e “Halo 4” sono tutti fedelmente riprodotti su Xbox One, 60 fps, per un totale di 45 missioni di campagna e oltre 100 mappe multiplayer (fra cui l'originale “Halo: Combat Evolved”) e mappe Spartan Ops. Tutto questo insieme a nuove scene inedite di prologo ed epilogo che anticipano “Halo 5: Guardians”: la raccolta “Halo” che gli appassionati attendevano con ansia, solo su Xbox One.

9.2

Recensioni

26 utenti

FedeChief

FedeChief ha pubblicato un'immagine nell'album In gioco riguardante Halo: The Master Chief Collection

Mi sono iniziato nuovamente Halo CE... e l'ho finito.
La voglia però non me la sono tolta e ho iniziato ancora una volta Halo 2.
Stasera devo farmi un giro sull'Autostrada di Tsavo in Halo 3.

Almeno una volta l'anno la serie me la devo rigiocare... anzi quest'anno Halo CE e Halo 2 li ho giocati due volte ahsisi

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox e Windows 10 riguardante Halo: The Master Chief Collection

343 sta valutando di aggiungere Halo Reach nella Halo the Master Chief Collection.
Reach è l'unico titolo della saga di Halo non presente nella collezione uscita nel 2014 in esclusiva Xbox One.
Il comunicato di 343 a riguardo:

"E sì, quando si tratta di caratteristiche future, il team è sicuramente consapevole del fatto che molti, molti giocatori sono molto ansiosi di vedere Halo Reach aggiunto alla collezione, non abbiamo nulla da annunciare o impegnarci adesso, ma è sulla lunga lista di cose che la squadra sta costantemente valutando per i possibile futuri aggiornamenti."

Fonte: https://www.windowscentral.com/343-indus …

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox e Windows 10 riguardante Halo: The Master Chief Collection

343 Industries ha annunciato che il rilascio della nuova patch per Halo the Master Chief Collection su Xbox One è imminente.

Il messaggio ufficiale pubblicato dagli sviluppatori:

"Vogliamo ringraziare tutti gli inside per averci aiutato a migliorare. Per mesi abbiamo valutato la vostra opinione e l'impegno, e il vostro feedback è stato tradotto in centinaia di correzioni e miglioramenti. A partire da oggi il programma insider è chiuso e non saranno ammessi nuovi utenti. Fate attenzione all'annuncio della data di rilascio della versione finale della patch"

Il nuovo aggiornamento poterà una nuova interfaccia grafica nel menu di gioco, si potrà scegliere quale titolo della serie scaricare con priorità, arriverà il supporto alla risoluzione 4K a 60fps per Xbox One X, ci saranno miglioramenti al comparto multiplayer e molto altro.

Il programma Inside di 343 non chiuderà definitivamente, ma rimarrà aperto a tutti i partecipanti per testare le prossime versioni del gioco.

Fonte: https://generacionxbox.com/version-halo- …

Non ci sono interventi da mostrare.