Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 343 Industries e prodotto da Microsoft Game Studios, Halo: The Master Chief Collection è uno sparatutto in 1a persona uscito l'11 novembre 2014 per Xbox One.

Onorando l'eroe e il suo epico viaggio, tutta la storia di Master Chief viene riunita come “Halo: The Master Chief Collection.” “Halo: “Combat Evolved Anniversary”, “Halo 2 Anniversary”, “Halo 3” e “Halo 4” sono tutti fedelmente riprodotti su Xbox One, 60 fps, per un totale di 45 missioni di campagna e oltre 100 mappe multiplayer (fra cui l'originale “Halo: Combat Evolved”) e mappe Spartan Ops. Tutto questo insieme a nuove scene inedite di prologo ed epilogo che anticipano “Halo 5: Guardians”: la raccolta “Halo” che gli appassionati attendevano con ansia, solo su Xbox One.

9.2

Recensioni

25 utenti

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox News riguardante Halo: The Master Chief Collection

343 Industries ha confermato che Halo 6 è in sviluppo. Diversi utenti si sono preoccupati che i 343 avevano concentrato tutti i loro sforzi sul nuovo gioco arcade destinato per le sale giochi del Nord America, Halo Fireteam Raven, ma Brian Jarrard Community Director di 343 Industries ha chiarito che il team non si è occupato direttamente dello sviluppo di Fireteam Raven. Halo Fireteam Raven non ha minimamente influenzato lo sviluppo del prossimo Halo, Jarrard ha confermato che 343 è al lavoro su Halo 6.
Speriamo di vedere presto John 117, magari alla conferenza E3. :)

https://www.windowscentral.com/343-indus …

Paul Joestar

Paul Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album Screenshots riguardante Halo: The Master Chief Collection

Da un senso di pace

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox News riguardante Halo: The Master Chief Collection

In uno spot promozionale, Microsoft ha confermato indirettamente l'arrivo di Halo the Master Chief Collection nel catalogo Xbox Game Pass. Probabile l'arrivo a Maggio. Vi ricordiamo che tutte le esclusive presenti nel catalogo Xbox Game Pass rimarranno per sempre disponibili, a differenza degli altri titoli multipiattaforma.

Il video: https://twitter.com/Xbox/status/98523122 …

Game Legends

Le riprese per la serie TV dedicata ad Halo al via entro la fine dell'anno

Buone nuove sul fronte Halo, e in particolare sulla realizzazione della serie TV ad opera di Steven Spielberg. Nonostante siano infatti passati quattro anni, in cui si sono susseguite conferme e sment … · Leggi tutto l'articolo

Xboxland Italia

Xboxland Italia ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox News riguardante Halo: The Master Chief Collection

343 Industries chiede ai fan, che cosa vogliono vedere in Halo The Master Chief Collection.
Dal 2014, 343 ha cercato sempre di supportare Halo The Mater Chief Collection con diversi aggiornamenti per migliorare le prestazioni generali, anche se permangono problemi per quanto riguarda la modalità online. Recentemente su Halo: Waypoint, 343 ha chiesto ai fan, quale nuove caratteristiche vogliono vedere su Halo MCC. L'obbiettivo degli sviluppatori è quello di ascoltare sempre i suggerimenti e le idee dei fan, per migliorare l'esperienza di gioco.
343 ha già divulgano alcune novità su Halo MCC:

1) Miglioramenti alle funzioni online e alla stabilità di rete.
2) Server dedicati per il gioco online ( già disponibile ).
3) 343 non prenderà in considerazione l'ipotesi di pubblicare la Halo MCC su PC.
4) Sono in arrivo gli aggiornamenti grafici per Xbox One X.

http://generacionxbox.com/343-industries …

Non ci sono interventi da mostrare.