Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da 343 Industries e prodotto da Microsoft Game Studios, Halo: The Master Chief Collection è uno sparatutto in 1a persona uscito l'11 novembre 2014 per Xbox One.

Onorando l'eroe e il suo epico viaggio, tutta la storia di Master Chief viene riunita come “Halo: The Master Chief Collection.” “Halo: “Combat Evolved Anniversary”, “Halo 2 Anniversary”, “Halo 3” e “Halo 4” sono tutti fedelmente riprodotti su Xbox One, 60 fps, per un totale di 45 missioni di campagna e oltre 100 mappe multiplayer (fra cui l'originale “Halo: Combat Evolved”) e mappe Spartan Ops. Tutto questo insieme a nuove scene inedite di prologo ed epilogo che anticipano “Halo 5: Guardians”: la raccolta “Halo” che gli appassionati attendevano con ansia, solo su Xbox One.

9.1

Recensioni

29 utenti

FedeChief

Vi ricordate ElDewrito? La pesante mod di Halo Online che permetteva a tutti noi occidentali di giocare online su PC?
Questa mod, non troppo tempo fa, dopo un pesante aggiornamento che la migliorava notevolmente è stata abbattuta da Microsoft generando dello scontento nella community che si è ritrovata senza più Halo su PC e con il lavoro amatoriale di un team di ragazzi buttato alle ortiche.

Adesso che la MCC è stata annunciata anche su PC le cose iniziano a farsi più chiare e in un Q&A su Reddit il community manager di 343i ha confermato che in futuro la collection presenterà supporto alle mod.
A quanto pare questo supporto verrà fornito, insieme ad altri, anche dai ragazzi che han lavorato ad ElDewrito.
343i e Microsoft ne han riconosciuto il valore e li ha coinvolti nel progetto.

Quando accadono queste cose mi torna un po' di fiducia nell'industria, nella serie, ma sopratutto in 343i e nella loro voglia di coinvolgere sempre di più la community in un gioco in cui, fin dal 2001, la comunità ne ha sempre rappresentato un aspetto fondamentale.

Paul Joestar

ha pubblicato un'immagine nell'album tshabalala

Come rendere un padre orgoglioso

Non ci sono interventi da mostrare.