Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wolfenstein II: The New Colossus

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 26 ottobre 2017 per Xbox One.

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

8.7

Recensioni

7 utenti

daxter79
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per Xbox One

Ho adorato il primo e quindi avevo molte aspettative per questo seguito,e non sono rimasto deluso.Stessa identica formula di New order,squadra vincente non si cambia,un fps nudo e crudo che invoglia ad andare avanti solamente per sapere cosa succede nella storia,ed infatti si nota l'attenzione che e' stata data alla narrazione.In generale ho preferito il primo a questo,ma ci sono dei momenti eccezionali nella storia che meritano da soli l'acquisto del gioco,con una sceneggiatura da malati di mente!Graficamente massiccio,su one x 4k quasi nativi a 60fps granitici.Voglio il terzo!

Ace

Ace ha scritto una recensione su Wolfenstein II: The New Colossus

Cover Wolfenstein II: The New Colossus per Xbox One

Sulle orme del primo capitolo Wolfenstein 2 si riconferma un signor FPS mischiando meccaniche vecchia scuola e degli sparatutto in prima persona moderni, divertente dall'inizio alla fine e mai un momento di noia durante l'avventura nei panni di terror Billy, graficamente sublime dove su Xbox One x il gioco gira in 4k e a 60 FPS garantendo uno spettacolo difficile da vedere su console, consigliato.

Yoyo1976
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per Xbox One

Bello ! non me lo aspettavo!

Quando ho comprato il gioco, mi sono tornate alla mente le scene in cui giocavo, ormai decadi fa, al capostipite della saga... ho pensato subito che il gioco non mi avrebbe dato le stesse emozioni. In definitiva devo dire che il gioco mi è piaciuto, la trama è quell'attimo forzata ma il tutto risulta ben fatto e divertente! La grafica mi ha convinto, come la storia che, a volte, mi ha fatto ridere di brutto. Un gioco in prima persona da giocare! La chicca del gioco originale all'interno di questo gioco è stata bellissima...ci ho perso più tempo li che nel resto del Gioco !

Eurogamer.it · RSS

Imperdibile offerta per Wolfenstein II: The New Colossus, lo sparatutto è disponibile con uno sconto del 76% in ver

Se siete alla ricerca di uno sparatutto pieno d'azione e con una storia coinvolgente, abbiamo delle grandi notizie per voi! Su Amazon, infatti, sono comparse delle interessantissime offerte per Wolfe … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.