Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wolfenstein II: The New Colossus

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 26 ottobre 2017 per Xbox One.

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

8.7

Recensioni

7 utenti

Cremino Motta
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per PS4

Una delle tante cose che ho amato di The New Order e di The New Colossus è parlare del Nazismo senza censura, con un'attenzione encomiabile e senza cadere nel ridicolo, compimenti. Oltre ciò ci troviamo di fronte allo stesso gameplay di The New Order, la vita non si ripristina e il gunplay diverte, è difficile e sa offrire anche delle piccole sezioni stealth. La longevità forse è un po' troppo corta ma le ambientazioni con il loro level design attraggono bene il giocatore durante tutta l'avventura, inoltre la trama si sviluppa bene... resta il fatto che potrebbero comunque osare un po' di più sotto questo punto di vista.

8.5

Voto assegnato da Cremino Motta
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.8

Xboxland Italia

ha pubblicato un link

Annunciati i nuovi titoli che si uniranno al catalogo Xbox Game Pass a partire dal 2 Maggio!
Wolfenstein II: The New Colossus - 2/5
Wargroove - 2/5
Tacoma - 9/5
Black Desert - 9/5
Surviving Mars - 9/5
For the King - 10/5
The Surge - 16/5
Lego Batman 3 - 16/5

al1903be

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Wolfenstein 2 per PS4, spedito a 11.99€.
La vera offerta sta nel fatto che non fanno pagare le spese di spedizione.
Solitamente a 7,90€!
Date un’occhiata alla categoria videogiochi, forse trovate altro di interessante.

Non ci sono interventi da mostrare.