Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

South Park Scontri Di-Retti: la protezione Denuvo fallisce ancora

South Park Scontri Di-Retti è disponibile da pochi giorni, e purtroppo ci sono cattive notizie per Ubisoft: la protezione Denuvo, il sistema di anti-manomissione largamente impiegato dalle case di sviluppo, ha fallito ancora, dimostrandosi nuovamente inefficace nel giro di un solo giorno. Non è un caso isolato, basta chiamare in causa titoli recentissimi come La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Fifa 18 e Total War Warhammer 2 per farvi capire quanto il problema sia frequente.



Ubisoft non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, ma l'abbandono definitivo del software non è un'ipotesi azzardata. Ne è un esempio Bethesda che, sebbene abbia impiegato spesso Denuvo in passato, non l'ha inserito in The Evil Within 2 e non ci sorprenderebbe se non lo facesse anche per Wolfenstein II: The New Colossus.



Quale sarà la politica di Ubisoft nei confronti di Denuvo? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.



South Park Scontri Di-Retti: la protezione Denuvo fallisce ancora è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

18 ottobre 2017 alle 23:30