Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'assenza della classica modalità carriera in Gran Turismo Sport? Ne parla Yamauchi in persona

Ne stiamo parlando anche all'interno della nostra recensione in corso: Gran Turismo Sport non è un capitolo classico per la saga di Polyphony Digital e la scelta di non utilizzare la classica numerazione sembra in un certo senso dimostrarlo.



Una delle critiche più insistenti dei fan è l'assenza di una modalità carriera nel senso classico del termine, la mancanza della tipica modalità GT. Kazunori Yamauchi, il creatore della serie, ha toccato l'argomento nel corso dell'evento di Modena in cui ha anche ricevuto una laurea ad honoris causa.



"Quando le persone parlano del fatto che non c'è più la modalità GT non è effettivamente vero. Parte di ciò che era presente nella modalità GT in passato viene ora chiamata Mission Challenge. È single player, ci sono diversi tipi di corse da quelle più corte a quelle davvero molto lunghe, diverse regolazioni possibile e puoi bilanciare le auto che hai acquistato per partecipare a queste corse".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2017 alle 12:00