Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RE: Zero – Life in Another World in VR ora disponibile per PC

Il publisher di RE:zero -Life in Another World in VR, Gugenka, annuncia che il titolo è ora disponibile per PC tramite il sito Giapponese DLsite.com.



Questa versione del gioco è disponibile in due bundle al prezzo di 2,160 yen (circa 16 €):



  • Re: Zero -Life in Another World in VR- con Rem – Lap-Sleeping and Co-Sleeping Bundle, a questo indirizzo.
  • Re: Zero -Life in Another World in VR- con Emilia – Lap-Sleeping and Co-Sleeping Bundle a questo indirizzo.

La versione Steam del gioco verrà rilasciata insieme a quella per Playstation VR in Giappone durante questo Inverno, e verrà proposta con gli stessi bundle. Al momento non è stata però indicata una data di uscita.



Gugenka ha anche dettato le differenze tra questa versione PC e Playstation VR, e quella disponibile per smarthphone:



  • La Lap-Sleeping and Co-Sleeping editions di ogni gioco (Rem e Emilia), possono essere ora giocate integralmente come una sola release, a differenza delle versioni smartphone che sono state rilasciate separatamente. Inoltre, considerando la natura “siediti e gioca” della versione Playstation VR, i posizionamenti dei personaggi varieranno leggermente.
  • È ora disponibile il supporto per il tracciamento della posizione, il quale fa in modo di rilevare il posizionamento della testa del giocatore, permettendogli di avvicinarsi e allontanarsi dal personaggio in modo più intuitivo.
  • Grazie ad un maggior dettaglio e a schermate più larghe si potrà godere di un maggiore senso di immersione.

RE: Zero – Life in Another World in VR è ora disponibile tramite DLsite.com, le versioni Steam e Playstation VR del gioco arriveranno in Giappone durante l'Inverno. Rimante con noi per nuovi aggiornamenti.



RE: Zero – Life in Another World in VR ora disponibile per PC
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

19 ottobre 2017 alle 16:00