Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV, ritorna l'All Saint's Wake

I giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online vedranno qualcosa di inquietante questo Halloween quando il Continental Circus tornerà per l'All Saint's Wake! Gli intrepidi avventurieri che si addentreranno nel bosco di Gridania tra il 19 ottobre e il 1° novembre potranno incontrare un viaggiatore che viene da terre molto lontane e scoprire cosa ci fa così lontano da casa…



Come parte dell'evento di gioco, i giocatori potranno ottenere un completo unico per il loro personaggio e raccogliere una serie di oggetti inquietanti.
Ma all'orizzonte si nasconde qualcosa di ancora più spaventoso che arriverà con il lancio della patch 4.11 il 24 ottobre. Si tratta della battaglia Unending Coil of Bahamut (Ultimate), che sarà ancora più impegnativa delle battaglie di difficoltà “Extreme” e “Savage”.
recensioneFinal Fantasy XIV: Stormblood
Il 20 giugno 2017 è stata rilasciata la terza espansione di Final Fantasy XIV, capitolo molto atteso dai fan del MMORPG targato Square Enix anche a seguito della cessazione del supporto del titolo su PlayStation 3 accusata di essere motivo di molte d...



La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi a milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35, possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. Se vuoi giocare alla prova gratuita, registrati qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/.



Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l'espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood™, possono essere acquistate su Square Enix® Online Store al link seguente: http://sqex.to/FFXIVStore.



Final Fantasy XIV, ritorna l'All Saint's Wake
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

19 ottobre 2017 alle 17:20