Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: Bungie annuncia l'arrivo delle Stagioni e il ritorno dell'Aurora

All'interno del proprio panel alla TwitchCon, Bungie ha svelato alcune importanti novità per Destiny 2, annunciando la prossima introduzione nel gioco delle Stagioni, veri e propri major update su base stagionale, similmente a quanto fatto, ad esempio, da Blizzard con Overwatch.



Allo stato attuale, secondo gli sviluppatori, il gioco si trova nella Stagione 1, ma la Stagione 2 è in arrivo fra poche settimane. La principale novità vedrà il ritorno dell'Aurora, l'evento natalizio di Destiny, che porterà un restyling grafico alla torre, oltre a nuovi minigiochi (hockey su ghiaccio e combattimenti a palle di neve) e mini-quest da affrontare.



Il livello dei clan, come intuibile dalla dicitura visibile già adesso in gioco, verrà resettato all'inizio di ogni Stagione, stilando al contempo una classifica dei migliori “contribuenti” nel precedente periodo. I bonus ottenuti dai clan salendo di livello, inoltre, saranno diversi per ogni Stagione.



Ogni Stagione porterà con sé diversi ribilanciamenti alle armi, seguendo i consigli e le lamentele della community. Tutti i cambiamenti più importanti, seppur segnalati nel corso di una Stagione, verranno attuati all'inizio della successiva. Arriverà anche una nuova mappa per il Crogiolo, mentre le armi e le armature dello Stendardo di Ferro potranno inoltre essere acquistati con i frammenti leggendari.



Le nuove Stagioni, infine, aggiungeranno una valanga di nuovi oggetti cosmetici, ottenibili dagli engrammi luminosi o acquistabili da Tess Everis alla torre.



L'articolo Destiny 2: Bungie annuncia l'arrivo delle Stagioni e il ritorno dell'Aurora è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 ottobre 2017 alle 19:20