Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ: ecco come sarà la box art della versione giapponese

All'interno dell'ultimo numero di V-Jump, il celebre magazine di settore giapponese, è stata svelata la copertina e la relativa box art dell'edizione per il Sol Levante di Dragon Ball FighterZ. Come di consueto, al termine della news potete trovare l'immagine della cover del titolo sviluppato da Arc System Works e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment.



L'articolo di V-Jump, inoltre, ha svelato altre novità riguardanti l'atteso picchiaduro che vedrà come protagonisti Goku e compagni. Stando a quanto è stato riferito, i giocatori si troveranno a vestire i loro stessi panni all'interno dell'ambientazione. Seguendo la narrazione del titolo, infatti, i player legheranno la loro anima a specifici combattenti. Questa particolare situazione farà perdere progressivamente conoscenza ai vari lottatori e l'obiettivo finale sarà quello di capire cosa sta succedendo esattamente.



Dragon Ball FighterZ arriverà in Giappone su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 1 febbraio, mentre la release occidentale del gioco è fissata per lo stesso mese, tuttavia, la data precisa non è ancora stata rivelata.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/dragon-ball-fighterz.jpg



L'articolo Dragon Ball FighterZ: ecco come sarà la box art della versione giapponese è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 ottobre 2017 alle 10:20