Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'autore di Devil May Cry condivide i suoi pensieri su Devil May Cry 3 e 4

Hideki Kamiya, creatore di Devil May Cry, ha espresso i suoi pensieri riguardanti il terzo e il quarto capitolo della sua serie con un semplice messaggio su Twitter. Kamiya non ha peli sulla lingua, perciò si è sentito libero di commentare due vecchi (ma non troppo) capitoli della saga con poche parole.



Le parole su Devil May Cry 3 sono “bello scenario”, quindi di elogio al titolo, ma le cose vanno diversamente per Devil May Cry 4, dove commenta “il gioco dei dadi è una merda”.



Il “gioco dei dadi”, per rinfrescarvi la memoria, è una sezione che si ripete nei capitoli 6 e 19 di Devil May Cry 4, in cui Nero si ritrova a colpire un grosso dado per far muovere la sua proiezione per la stanza come fosse una pedina e arrivare al punto di arrivo. Una parte del gioco particolarmente frustrante. Di seguito lasciamo il tweet in inglese di Hideki Kamiya.



DMC3: Nice scenario. DMC4: Dice thing is SHIT. RT @resonmon Even if you didn't involved in them, what are your thoughts on DMC3 & DMC4 ?

— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) October 22, 2017

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2017 alle 15:50