PlayerUnknown's Battlegrounds 2 non è al momento nei piani di Brendan Greene
La maggior parte delle notizie relative a PlayerUnknown's Battlegrounds ci parlano di nuovi record, il titolo targato Bluehole ha un impressionante ruolino di marcia con tantissimi utenti connessi contemporaneamente su Steam, gli ultimi dati riportavano il superamento dei 2 milioni di utenti collegati in simultanea e stando agli straordinari numeri è lecito pensare a un possibile sequel in futuro.
Ma cosa ne pensa il creatore del gioco riguardo un possibile PlayerUnknown's Battlegrounds 2? Ebbene, Brendan Greene non ha tra i suoi piani un sequel per il suo titolo, almeno al momento. Infatti, in un'intervista concessa a IGN, Greene ha confermato che per ora il team è concentrato nel perfezionare sempre di più l'attuale progetto e nella pubblicazione per console Xbox One:
"Stiamo costruendo PlayerUnknown's Battlegrounds per essere un "gioco come servizio". Dobbiamo anche pubblicare la versione retail, dobbiamo ancora rifinirlo e migliorarlo. Aggiungere nuove mappe, nuovi asset, e rifinire continuamente il gameplay e ottimizzare il tutto nel frattempo."

Misso
Embè fra un pò manco è uscito il primo già pensano al secondo?