Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Emminsky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emminsky, aggiungila agli amici adesso.

phatejoker

ha pubblicato un'immagine nell'album Annunci e conferenze

E insomma alla Rowling stanno sul cazzo le donne col cazzo.

Perché sei donna solo se sei biologicamente tale, solo se hai tra le gambe la Camera dei Segreti ma rigorosamente senza Basilisco. È inutile che stia a dirvi quanto sia una questione ridicola. Una donna che si sente tale pur non essendolo biologicamente per quanto mi riguarda ha il diritto di ritenersi donna.
Nel mondo di oggi è un po' come scegliere di giocare a very hard ma oh, d'altra parte sono un fag di Devil May Cry.

Il punto è che finché è un'opinione del cazzo espressa da tua nonna amen. Ti rende un po' più cringe il cenone di Natale coi parenti, però oh, sempre meglio di quando ti chiedono quando ti laurei o com'è che non sei fidanzat*.
Quando a dirlo è la tizia che s'è inventata Harry Potter è un'altra cosa. È un po' come se Giorgione Lucas accusasse Disney di essere un manipolo di schiavisti bianchi. Ah, aspetta...

È il classico caso in cui non sai cosa fare. Perché se decidi di fregartene e ti compri Hogwarts Legacy diventi automaticamente transfobico, o quantomeno insensibile perché stai supportando una vecchia megera con idee pericolose. Se non lo copri per qualche imbecille sei peggio dei simp, perché stai simpando ma con donne che hanno la bacchetta. E nel mezzo coinvolgi un sacco di gente che sta lavorando al giochino e non ha nemmeno scelta, perché l'obiezione di coscienza nell'informatica non è contemplata.

Ne dobbiamo decisamente parlare. Anche solo per dimostrare ancora una volta che i giochini non sono esattamente solo giochini.

Domani sera alle 21:30 su https://www.twitch.tv/gameromancerlive

Emminsky

Le macchine extra non vengono trasferite nell'account Epic games di Rocket League?

Salve a tutti! Dopo il passaggio a Rocket League in f2p ho deciso di scaricarlo su switch per averlo mentre viaggio in treno sisi. Anni fa ricordo che presi a 1/2 euro il DLC per avere la macchina DeLorean di ritorno al futuro. Il problema è che nel garage di switch non compare, mentre su steam sì. L'account steam è collegato a quello Epic games e quello Nintendo pure. Qualcuno sa dirmi il motivo? Tutti gli oggetti sono sincronizzati tranne quello sisi. Grazie per l'attenzione! ahsisi

Emminsky

Comunque vi consiglio di non giocarlo per una settimana, minimo. I server sono così disastrosi che non riesco nemmeno a modificare l'auto dal garage asd sisi

Emminsky

Qualcuno che lavora nella meccanica di precisione? (Ferramenta)

Salve, domanda off-topicissima ma su internet non ho trovato nulla sisi. Ieri dovevo duplicare due chiavi, una cosa molto semplice quindi ahsisi. Ma a quanto pare no! Di 5 ferramenta solo una è riuscita a duplicare una delle due chiavi, l'altra invece è ancora induplicata (che tra l'altro sembrava la più facile da duplicare visto che è ha il profilo da chiave "classica"). Un ragazzo in in uno dei 5 ferramenta visitati mi ha detto che non hanno il "cilindro" o qualcosa del genere, che significa? :hmm:. Ve lo chiedo perché ogni ferramenta aveva una collezione improponibili di forme di chiavi diverse e mi sembra strano che non siano riusciti a duplicare una chiave con un profilo semplice, così mi sono incuriosita su come funziona davvero il processo sisi. Grazie a chi saprà illuminarmi sisi

Emminsky

ha scritto una recensione su Spyro Reignited Trilogy

Cover Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch

Guardate e imparate

Sono tre giochi uno più bello dell'altro che mi hanno comunque riportato un po' indietro (sopratutto il terzo sisi) e hanno "vendicato" la piccola Emma che è in me, che li trovava difficilissimi nonostante in realtà siano davvero, davvero facili. Giusto due saltelli ogni 3 livelli sono un po' ostici ma nulla di impossibile dopo qualche tentativo.

Qua valuterei più il remake che è fatto in maniera eccelsa: cut scenes rivisitate, doppiaggio rifatto, paesaggi arricchiti etc... Da Activision devo dire che non me l'aspettavo (attaccata ai soldi com'è asd) vedendo anche il prezzo che è più che giusto: 40/30 euro per tre giochi completi!

Non ci sono interventi da mostrare 😔