Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Oblivion - La stanza dei sogni (Comunità)

Qui si raccontano i propri sogni! Non vergognatevi e raccontate, che siamo tutti curiosi di conoscere i vostri sogni più strani!

Putin

Ero in salotto seduto sul divano con mia sorella e mia mamma e stavamo guardando la tv. Stavamo parlando quando ad un certo punto guardo l'ora e sono le 9:30. E lì mi sono cagato sotto dalla paura perché dovevo iniziare a lavorare alle 6. Quindi guardo mia sorella e gli chiedo perché non mi ha detto che era tardi. Così prendo il cellulare, lo sblocco (con paura e un po di cagarella), guardo le notifiche e vedo il messaggio del mio caporeparto. Non ricordo cosa c'era scritto, fatto sta che quando provavo a scrivere qualcosa e toccavo lo schermo, il celluare andava a puttane, lo schermo iniziava a bruciare ma in un modo strano (come quando si brucia un foglio e lo fa gradualmente). Io provavo a scrivere ma sbagliavo sempre. Alla fine mi ha scritto di prendermi una settimana di ferie e basta.

Lotryas

Ma che sogno è!?

Bestemmiavo ad ogni frase; anche in giro con tutti, ma nessuno si lamentava mai.
Poi, all'improvviso, decisi di non maledire mai più il Signore.
Quindi sostituii tutte le bestemmie con frasi tipo: Santo Dio, Gesù Salvatore, Santa Maria, buon Dio,... ecc ecc.
Ma la cosa peggiorò drasticamente.
Mia madre, sopra tutti, iniziò a dare di matto: "Basta con queste parole!
Insulti Dio!"
E IO NON CAPIVO...
"Ma ho detto che è un Santo! Non ho detto nessuna bestemmia!
Vergine Maria, cosa ho fatto di male?"
"Bastaaaaaaaaa!" disse mia madre.
Il tutto sfociò in un litigio al quanto strano, con me che continuavo a santificare il buon Signore & Co, e proprio davanti a una chiesa.
Mia madre, stufa, rispose: "Ora non ti sopporto più, andiamo dal prete lì dentro così ti fa capire che non si devono usare queste parole..."
Dentro la chiesa c'era un solo prete, dietro a una grossa scrivania in legno, che stava ascoltando della musica con le cuffiette all'orecchio e nel mentre leggeva un libro.
"Caro prete, mi aiuti. Sono ore che litighiamo qui fuori e mio figlio ha qualcosa che non va; continua a imprecare contro il nostro Signore!"
"Ma io ho solo detto che Gesù è il nostro Messia e Salvatore!"
Il prete si toglie le cuffiette e fa:
"Io non ho sentito nulla..."

Poi boh, non ricordo più nulla 😅

Non ci sono interventi da mostrare.