Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warner Bros conferma la chiusura anticipata di Lego Dimensions

Proprio come era successo a Disney Infinity, anche LEGO Dimensions abbandona la scena videoludica. Dopo due anni di successo infatti, il videogioco chiuderà ufficialmente i battenti e non rilascerà più ulteriori espansioni.



Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group omaggiano i fan con un post di saluti, ringraziando per il loro supporto e la loro fedeltà. Questo è il testo dell'annuncio ufficiale fatto su Twitter:



Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group vogliono ringraziare tutti i fan per il continuo supporto di LEGO Dimensions, dopo attente considerazioni, non produrremo nuovi pack d'espansione per il gioco oltre a quelli già disponibili. Continueremo a fornire supporto ai server e ai consumatori per tutti i pack di LEGO Dimensions. I pack esistenti continueranno a funzionare in modo intercambiabile e rimarranno disponibili per l'acquisto.

From building and rebuilding to the most bricktacular mash-ups, the Multiverse would be nothing without our amazing community. Thank you. pic.twitter.com/NEDbBXqjyZ

— LEGO Dimensions (@LEGODimensions) 23 ottobre 2017

Dopo gli scorsi rumor, è adesso ufficiale che il videogioco non riceverà ulteriori espansioni in futuro, tuttavia il publisher continuerà a supportare i contenuti attualmente disponibili e ad assicurarsi il corretto funzionamento dei servizi. Possiamo quindi dire che l'unica buona notizia sarà probabilmente la possibilità di acquistare i set rimanenti a prezzi molto vantaggiosi.



Pubblicato a settembre di due anni fa, LEGO Dimensions è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.



Warner Bros conferma la chiusura anticipata di Lego Dimensions è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 ottobre 2017 alle 21:20