Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

dickfrey condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere dickfrey, aggiungilo agli amici adesso.

Dark Master

ha pubblicato un link

Come ormai sapete è da tempo che ho avviato un progetto musicale in cui coverizzo musica dei videogiochi, e Spotify ha appena approvato il mio ultimo Album (del quale ARE ha fatto la copertina, che adoro). Se vi va, sia per supportarmi o anche solo per curiosità, date un ascolto. Spero piaccia!

dickfrey
dickfrey

ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per Xbox One

Una sorpresa inaspettata

Lo avevo provato anni fa, solo il primo capitolo, su PS3.
Mi era sembrato noioso e dopo un' ora lo avevo lasciato perdere.
Ora che me lo sono ritrovato nel Gamepass, tutto completo, decido di riprovarci, in fin dei conti ne parlano tutti bene.
Vado oltre il punto dell' altra volta, tenendo a mente quanto avevo letto, ovvero "resistete, la prima parte è un grosso tutorial".
Max si infila le cuffiette e parte quel pezzo di Syd Matters veramente bello, che mi piace al primo ascolto. Ok, gli darò una seconda chance.
Il secondo capitolo procede bene, Max ci dà dentro con il suo nuovo potere, si impara a conoscere Chloe, si capisce che tutti quei volantini di Missing in giro un senso lo devono avere... finché non si arriva alla mazzata della conclusione del capitolo.
Lì capisco che il gioco mi ha preso del tutto e che devo continuarlo.
Devo sapere perché il secondo capitolo si è chiuso così !
Il gioco strizza un po' l' occhio a Twin Peaks, con la studentessa scomparsa ed i misteri della piccola cittadina (tant'è che c'è pure una macchina targata TWNPKS).
E molte cose buttate lì durante il gioco... hanno poi un senso alla fine di tutto.
La musica poi è eccezionale, con alcuni brani che adesso ascolto almeno una volta al giorno.
Inutile dire che ho già cominciato il prequel, ovvero Before The Storm.
In sostanza non posso che consigliarlo.
Peccato che su Xbox One ogni tanto sfagioli nei sottotitoli, non mettendoli oppure scrivendo una riga alfanumerica di errore !

Non ci sono interventi da mostrare.