La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, svelati i dettagli del Season Pass
Monolith Productions, in collaborazione con il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment, ha svelato oggi i primi dettagli relativi al Season Pass dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra (qui la nostra recensione).
In primo luogo, saranno due le tribù aggiunte, una a novembre, una a dicembre: quelle degli Slaughter e quella degli Outlaw. Il primo gruppo è composto da orchi incredibilmente violenti, mentre gli altri rappresentano un insieme di scarti della società di prima classe. Grazie al Season Pass (o Expansion Pass, se preferite), a partire da gennaio i giocatori avranno inoltre accesso al nuovo capitolo della Modalità Storia intitolato Blade of Galadriel (Lama di Galadriel), che offrirà ai giocatori la possibilità di utilizzare le nuove lame Elven e l'abilità Luce di Galadriel, che i fan della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli ricorderanno sicuramente.
Infine, la Desolazione di Mordor, altro capitolo aggiuntivo della Modalità Storia, chiederà ai giocatori di vestire i panni di Baranor, Capitano di Minas Ithil. L'espansione sbloccherà anche una nuova area: il Deserto di Lithlad. Per la Desolazione di Mordor non è stata ancora fissata una data d'uscita, ma non la vedremo prima del 2018.
Vi lasciamo all'Expansion Pass Trailer pubblicato per l'occasione, ricordandovi che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, è disponibile dal 10 ottobre scorso su PlayStation 4, Xbox One e PC.
L'articolo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, svelati i dettagli del Season Pass è estratto da GamesVillage.it.
