Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione retail di Rocket League cambia publisher

Dopo l'arrivo dell'aggiornamento autunnale, altre novità dal punto di vista organizzativo sono in arrivo per Rocket League.



I ragazzi di Psyonix hanno infatti deciso di cambiare publisher per la versione retail del loro titolo, passando la distribuzione dalle mani di 505 Games a quelle di Warner Bros. Questo cambio di incarichi è dovuto principalmente alla prossima uscita di una nuova versione contenente tutti gli aggiornamenti ricevuti dal titolo nel corso di questi anni. Ecco le ultime dichiarazioni degli sviluppatori:



“Rocket League ha un così grande appeal su qualsiasi tipo di pubblico e non c'è nessuna meraviglia che il gioco sia un così grande successo”, ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment. “Siamo davvero felici di lavorare con Psyonix per portare il gioco in tutti i negozi del mondo.”



“Warner Bros. ha già dimostrato di essere un grande partner,” ha dichiarato Jeremy Dunham, Vice President, Publishing at Psyonix. “Inizialmente abbiamo collaborato per Batman v Superman DLC per Rocket League a inizio 2016 e siamo rimasti continuamente impressionati dal know-how, dalla professionalità, dalla capacità e dall'entusiasmo per i giochi del team. Warner Bros. è il partner ideale per aiutarci a spingere Rocket League a un altro livello di vendite.”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 ottobre 2017 alle 12:40

Condiviso da popcornking.