The Elder Scrolls V: Skyrim Atmospheres in arrivo nei negozi musicali americani
Uno dei diversi pregi del sempre verde The Elder Scrolls V: Skyrim è senz'altro la splendida colonna sonora, dai toni quasi mistici, che ci accompagnava durante la storia e l'esplorazione dell'immenso mondo di gioco da parte del Sangue di Drago. Oggi arriva la notizia della collaborazione tra Bethesda e SPACELAB9 per il prossimo rilascio di The Elder Scrolls V: Skyrim Atmospheres, una collezione in vinile degli effetti sonori e suoni realizzati e composti da Jeremy Soule (autore di colonne sonore di videogiochi storici come Guild Wars, Neverwinter Nights, Star Wars: Knights of the Old Republic, The Elder Scrolls III: Morrowind e anche dell'originale Prey).
Questa particolare raccolta musicale sarà disponibile solo nel territorio nord americano il 24 novembre prossimo. Ricordiamo che Skyrim debutterà anche su Nintendo Switch il 17 novembre. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
L'articolo The Elder Scrolls V: Skyrim Atmospheres in arrivo nei negozi musicali americani è estratto da GamesVillage.it.

