Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come Deliverance: il nuovo video si focalizza sul sistema di combattimento

Warhouse Studios e Deep Silver hanno rivelato oggi tutti i dettagli inediti del sistema di combattimento del nuovo gioco RPG di ambientazione medioevale, Kingdom Come Deliverance che verrà lanciato sul mercato il prossimo 13 Febbraio per PlayStation 4, PC e Xbox One.



Oltre al video di sviluppo, i pre-order digitali saranno disponibili fin da ora per PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam.



Daniel Vavra e il suo team danno un assaggio del sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance e spiegano la varietà di armi, attacchi, contrasti e mosse durante le intense lotte all'interno del gioco. I giocatori si sfideranno per lanciare attacchi mastodontici, scoveranno le debolezze degli avversari e utilizzeranno sempre la giusta tecnica di arti marziali medioevali, come non si sono mai viste in maniera tanto realistica in un videogioco, senza mai perdere il senso del divertimento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 ottobre 2017 alle 08:10

Condiviso da cris21.Piace a 5 persone

 

Provato alla Milano Games Week su Pc; per quanto erano evidenti cose come un minimo di pop up o compenetrazioni varie il mondo di gioco sembrava davvero curato, sopratutto per quanto riguarda la parte chiacchiera/gdr.