Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV: Episode Ignis avrà una colonna sonora d'eccezione

- Square Enix ha da poco fatto un annuncio interessante relativo al prossimo e atteso DLC chiamato Episode Ignis, previsto nei mesi a venire per Final Fantasy XV.



Sembra infatti che la storia di Ignis avrà una colonna sonora composta da un leggendario musicista, al momento non ancora rivelato ufficialmente. Poco sotto, il tweet ufficiale.



With our famed composers coming together for @FFXVEN Season Pass, who will compose Episode Ignis? #FFXV Info: https://t.co/OkI68qi1RR pic.twitter.com/QWwVyj6bIV

— Final Fantasy XV (@FFXVEN) 26 ottobre 2017

Al momento, non sono stati rivelati altri indizi sulla presunta identità del misterioso compositore: probabilmente ne sapremo di più nel corso della prossima e imminente Paris Games Week.



Nel frattempo, avete letto che l'espansione multiplayer 'Comrades' è stata rinviata?



Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One e sarà disponibile per PC all'inizio del 2018. Se vuoi saperne di più, non dimenticare di leggere la nostra recente intervista con il director Hajime Tabata, seguita dalla recensione del gioco.



Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!



Fonte: Dualshockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

27 ottobre 2017 alle 20:40