Super Mario Odyssey conquista la vetta di Metacritic
Non vi è alcun dubbio che questo sia stato un anno decisamente positivo per tutti i fan Nintendo e, più in generale, per tutti coloro che apprezzano le produzioni videoludiche di qualità. Parlando proprio del livello qualitativo, la nuova arrivata e, contemporaneamente, l'ammiraglia delle console della Casa di Kyoto ha ospitato il debutto di due titoli che si sono dimostrati dei veri e propri diamanti di quest'anno videoludico.
Ci stiamo riferendo, ovviamente, a The Legend of Zelda, Breath of the Wild e al recente capolavoro intitolato Super Mario Odyssey. Stando a quanto è stato riportato da Metacritic, celebre portale dedicato alla raccolta dei voti mondiali delle recensioni della stampa di settore, questi due leggendari titoli targati Nintendo condividono la prima posizione della classifica dei giochi con il rating più alto a livello globale. Super Mario Odyssey, con un solidissimo 97 su 100, è, attualmente, il titolo con le migliori recensioni del 2017.
As of this moment, Super Mario Odyssey is the Best Reviewed Game of 2017: https://t.co/qQno7BUS8m pic.twitter.com/sOnBmBMRzL
— metacritic (@metacritic) October 26, 2017
L'articolo Super Mario Odyssey conquista la vetta di Metacritic è estratto da GamesVillage.it.
