Super Mario Odyssey ha già sfondato il tetto delle 2 milioni di copie vendute!
Ad appena quattro giorni all'uscita del gioco (e della nostra recensione ad opera del nostro “Metalmark”), Super Mario Odyssey è già arrivato al traguardo delle 2 milioni di copie vendute. Un risultato a dir poco sensazionale, grazie ovviamente alla grandissima qualità e magia che solo Nintendo riesce a dare alle sue esclusive.
Tutto questo è emerso nella relazione trimestrale sui guadagni presentata da Nintendo agli investitori. Oltre al nuovo titolo su Mario, la casa di Kyoto ha analizzato i risultati di Super Mario Run che ha raggiunto la bellezza di 200 milioni di download sui dispositivi mobile. Il presidente Tatsumi Kimishima ha ribadito: “non ha ancora raggiunto un punto di profitto accettabile”, in riferimento al gioco, ” ma abbiamo imparato molto in termini di sviluppo e distribuzione del gioco“, sulle piattaforme mobili.
Il quadro si chiude con il target del SNES Classic Edition finalizzato ad entrare nella casa di quei giocatori più “anziani” o per chi non ha mai giocato o non possiede Nintendo Switch. Per quanto riguarda il NES Classic Edition, la produzione riprenderà nel 2018.
Rimanete con noi per i futuri aggiornementi!
L'articolo Super Mario Odyssey ha già sfondato il tetto delle 2 milioni di copie vendute! è estratto da GamesVillage.it.
