Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PGW 2017: Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds - anteprima

Oltre le estremità del nord, oltre le montagne più alte, si cela un nuovo mondo da esplorare e una nuova tribù, i Banuk, che metteranno alla prova le abilità di Aloy. E la notizia non può che farmi piacere, dato che Horizon Zero Dawn, oltre che essere una delle rivelazioni dell'anno, è stato anche uno dei pochi titoli che ho trovato il tempo di platinare, costretto come sono a saltare da un videogioco all'altro (ma nella vita c'è ben di peggio, sono il primo ad ammetterlo).



Ecco perché quando mi si è presentata la possibilità di sedermi in una meeting room qui a Parigi per assistere alla presentazione del nuovo DLC del giocone dei Guerrilla, non me lo sono fatto ripetere due volte e ho confermato l'appuntamento.



In questa nuova avventura di Aloy, lo scrivevo in apertura, dovremo spingerci nell'estremo nord della mappa. E lì, dove una volta finiva il mondo di gioco, inizierà invece un nuovo scenario tutto innevato, dominato da un minaccioso vulcano, il Thunder's Drum, dal quale non solo eruttano ceneri e lapilli ma anche una nuova minaccia per gli uomini e le macchine.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 novembre 2017 alle 11:30