God of War: un nuovo e misterioso trailer racconta una leggenda di famiglia
Una delle esclusive PlayStation 4 più attese in assoluto è senza dubbio il nuovo God of War. Santa Monica Studio e Sony stessa hanno rilasciato una discreta quantità di materiale, ma il velo di mistero su come il gameplay si fonderà con la storia è ancora forte. Dopo il trailer sul gameplay durante il Media Showcase di Sony alla Paris Games Week 2017, è stato pubblicato un nuovo filmato che non mostra alcun gameplay. Racconta di un mito, di una leggenda del regno di Midgard tra un padre e un figlio.
Thamur mira a costruire un muro per proteggere suo figlio Jotunheim. Dopo un litigio, proprio suo figlio fugge ma finisce per perdersi nel regno di Midgard. suo padre lo va a cercare ma si troverà a combattere contro Thor. Lo scontro finisce con la sconfitta di Thamur che cade a terra esalando gli ultimi respiri. La sua morte cambiò per sempre il paesaggio di Midgard.
Lasciandovi al nuovo trailer, vi ricordiamo che God of War è previsto per la prima parte del 2018 in esclusiva su PlayStation 4.
L'articolo God of War: un nuovo e misterioso trailer racconta una leggenda di famiglia è estratto da GamesVillage.it.
