Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Continua l'ascesa di Fortnite: Battle Royale, oltre 800,000 utenti connessi nei suoi server

In maniera non dissimile da PlayerUnknown's Battlegrounds, l'ascesa quasi inarrestabile di Fortnite: Battle Royale sta sorprendendo la stessa Epic Games. Nell'ultimo fine settimana oltre 800,000 giocatori si sono connessi ai server del gioco. Proprio a causa dell'alto numero di utenti si sono verificati dei problemi ai server che lo sviluppatore sta sistemando per garantire la migliore esperienza possibile per tutti.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2015/04/fortnite-news-300x169.jpg



Uscito a settembre, il gioco aveva già raccolto 1 milione di giocatori nel giorno del lancio per arrivare a 3,7 milioni in un solo giorno durante il mese di ottobre. In Fortnite: Battle Royale è disponibile una sola mappa dove vi è posto per 100 giocatori. In questo tipo di esperienza vincerà un solo giocatore in grado di sopravvivere, cercando di eliminare gli altri. Nella giornata di oggi dovrebbe essere online una nuova patch che darà ulteriori ottimizzazioni e stabilità al gioco.



Ricordiamo che il titolo Epic Games può essere fruito su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Continua l'ascesa di Fortnite: Battle Royale, oltre 800,000 utenti connessi nei suoi server è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 novembre 2017 alle 12:00

Piace a 1 persona