Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Future Group porta interessanti novità 3D nella Injustice 2 World Championship

Se siete appassionati del gaming competitivo probabilmente conoscete già Future Group. È già stato possibile ammirare il loro lavoro durante lo Street Fighter V International, quando i personaggi erano mostrati sul palco in tempo reale, come se si rivolgessero al pubblico. Questo è stato realizzato grazie a Frontier, una piattaforma interna di rendering grafico basata su Unreal Engine che ha permesso di portare la realtà aumentata nella Eleague.



Tutto questo accadrà nuovamente ad Atlanta, in Georgia, durante la Eleague di Injustice 2 World Championship, che si tiene dal 27 ottobre al 10 novembre.



Dalla seconda settimana dell'evento gli incontri verranno trasmessi dalla TBS alle 18.00 (ora di Atlanta) e streammati su Twitch, YouTube e sul sito della Eleague. Durante queste trasmissioni sarà possibile ammirare il lavoro di Future Group, che darà la possibilità agli spettatori di vedere da vicino i loro personaggi preferiti in tre dimensioni.



Di seguito potete vedere un breve video di presentazione di Batman sul palco della Injustice 2 World Championship:




Future Group porta i nostri lottatori di Eleague sul palco! Continuate a seguirci per vedere chi sarà il prossimo.



Future Group porta interessanti novità 3D nella Injustice 2 World Championship
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

4 novembre 2017 alle 10:30