Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RIVE Ultimate Edition, annunciata la data d'uscita della versione Switch

Buone notizie arrivano per tutti coloro che aspettano di poter giocare a RIVE sulla propria Nintendo Switch. Infatti solo poche ore fa gli sviluppatori di Two Tribes hanno annunciato che il gioco sarà presto disponibile anche per la suddetta console. RIVE Ultimate Edition farà il suo debutto su Switch a partire dal prossimo 17 novembre e, a differenza della precedenti edizioni, introdurrà anche una modalità Copilot che permetterà al giocatore di utilizzare i due Joy Con per giocare in compagnia di un amico in una partita multiplayer locale.



Questa versione supporterà inoltre gli effetti HD Rumble, avrà un maggior numero di obiettivi sbloccabili e il motore di gioco sarà maggiormente ottimizzato, così da garantire caricamenti più veloci e performance migliori.



In occasione di quest'annuncio gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo trailer e voi, come di consueto, potete vederlo grazie al player posto in cima alla notizia. Colgo inoltre l'occasione per ricordarvi che debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 17 novembre. Buona visione!



RIVE Ultimate Edition, annunciata la data d'uscita della versione Switch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

5 novembre 2017 alle 16:20