Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover RIVE: Ultimate Edition

Sviluppato e prodotto da Two Tribes, RIVE: Ultimate Edition è un platform game uscito il 17 novembre 2017 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Infiltrati nel relitto di una nave spaziale e inizia a seminare il caos in RIVE: Ultimate Edition, uno sparatutto fantascientifico per il Nintendo eShop di Nintendo Switch che combina esplorazione, piattaforme e azione adrenalinica a 60 fps!
Pilota la tua navicella attraverso le profondità di una nave spaziale abbandonata che contiene labirinti subacquei, linee ferroviarie funzionanti e centinaia di nemici robotici, pronti ad abbattere la tua navicella a ogni occasione!
Schiva i colpi in arrivo, usa il doppio salto per evitare i laser e scatena la tua potenza di fuoco a 360 gradi! Lancia una granata elettromagnetica di fronte ai robot nemici per passare senza farti vedere o spara missili a ricerca per polverizzarli.
Se non puoi sconfiggerli, prendine il controllo! Scansiona e riprogramma i robot nelle vicinanze, in modo che ti aiutino... almeno per qualche tempo. Questi nuovi alleati possono aprire porte, riparare la tua corazza e perfino combattere al tuo fianco mentre affronti boss giganteschi! Ottieni nuovi programmi pirata e usali per scoprire scorciatoie e accedere ad aree che prima erano fuori dalla tua portata.
Sblocca nuovi modi per giocare alla campagna di RIVE: Ultimate Edition: completa il gioco il più velocemente possibile nella modalità speedrun o prova a sopravvivere il più a lungo possibile nella modalità a vita singola. Ci sono anche classifiche online* per tutte le missioni e le modalità.

PlayStation Zone

Sekiro: Shadow Die Twice – online nuove informazioni

Sekiro: Shadow Die Twice è la nuova e tanto vociferata IP di From Software presentata sul palco della conferenza E3 della casa di Redmond e poco fa, sono emerse diverse informazioni sul titolo Sekiro: … · Leggi tutto l'articolo

Gabry94ITA

Gabry94ITA ha pubblicato un'immagine nell'album Road To Platinum riguardante RIVE: Ultimate Edition

Platino - RIVE: Ultimate Edition
Difficoltà: 8/10

In questo momento sto godendo quanto non avessi mai fatto prima.
Se vorreste platinare questo gioco, gli scleri sono assicurati.
Questo platform della casa olandese Two Tribes, nonostante possa sembrare semplice, possiede un gameplay molto complicato, anche se non proprio hardcore.

I problemi sono per chi vuole platinare questo gioco.
Se avete intenzione di passare 300 ore a trovare tutti i fottuti scarafaggi piccoli nella nave, accomodatevi. O se volete completare una run con la vita singola lanciando il joypad ogni volta che un treno vi investe, fate pure.

Ah, la cosa più assurda, ma giustificabile, di questo gioco?
NON ESISTONO GUIDE COMPLETE AL PLATINO. A parte la guida di steam che è abbastanza scarna, non vi è una guida con i massimi dettagli.

Buona fortuna ai coraggiosi.

Non ci sono interventi da mostrare.