Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix conferma il supporto per Xbox One X di Final Fantasy XV e l'arrivo della modalità online “Comrades”

Square Enix ha oggi divulgato nuovi aggiornamenti sullo stato di Final Fantasy XV. In primis, è da oggi disponibile l'update che aggiungerà il supporto del gioco a Xbox One X, portando con sé il 4K e l'HDR in tempo per il lancio della nuova console Microsoft previsto per domani 7 Novembre.



Per quanto riguarda invece il DLC multiplayer “Comrades“, rimandato di già poichè era inizialmente atteso per il 31 ottobre, è stata confermata una nuova data di lancio rilascio fissat al prossimo 15 novembre 2017, con tutto il nuovo comparto multiplayer e la possibilità di creare i propri personaggi attraverso un nuovo editor. Ricordiamo in aggiunta che è in lavorazione una versione PC ed una versione Nintendo Switch del titolo, attese entrambe per il 2018.



L'articolo Square Enix conferma il supporto per Xbox One X di Final Fantasy XV e l'arrivo della modalità online “Comrades” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 novembre 2017 alle 12:50