Call of Duty: WWII, nuova manutenzione per il multigiocatore
Call of Duty: WWII riceverà una nuova manutenzione al fine di risolvere i diversi problemi presenti dal recente lancio del gioco. Il nuovo capitolo della saga di Activision, prodotto da Sledgehammer, vedrà l'interruzione del servizio a partire dalle 11 del 7 Novembre 2017. I giocatori non potranno accedere al comparto online per circa 5 ore, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto.
Dopo aver risolto i recenti problemi con le leaderboard e il lag dovuto al numero dei giocatori nel quartier generale, Activision è determinata a correggere i diversi errori relativi all'inventario e ai rifornimenti. Numerosi utenti hanno segnalato di non riuscire a ricevere correttamente le ricompense di fine partita e quelle delle casse. Nonostante gli errori, la compagnia ha chiarito che in ogni caso le ricompense dovrebbero comparire entro le 8 ore.
Oltre queste problematiche, dovrebbero essere risolte anche le questioni legate al mancato riscatto dei contenuti digitali del pre-order. Nell'attesa di poter tornare a giocare online su Call of Duty: WWII, gustatevi la nostra recensione.
L'articolo Call of Duty: WWII, nuova manutenzione per il multigiocatore è estratto da GamesVillage.it.
