Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Epic Games celebra i 20 milioni di giocatori con una nuova patch

Come vi abbiamo riferito un paio di giorni fa, Fortnite, il nuovo titolo realizzato da Epic Games, ha recentemente superato i venti milioni di giocatori, unendo i dati statistici relativi alla PlayStation 4, al PC e alla Xbox One. Il team di sviluppo ha voluto celebrare la notizia, pubblicando un post sul proprio profilo Twitter ufficiale e rilasciando un breve trailer dedicato che trovate al termine della news.



Epic Games ha fatto sapere che il prospetto è relativo a “tutto Fortnite“, lasciando intendere che i dati fanno riferimento sia al titolo originale a pagamento, sia all'esperienza Battle Royale free-to-play. Epic ha, inoltre, ringraziato i propri fan, affermando: “Grazie a tutti coloro che continuano a rendere spettacolari la community e il gioco!“. Nonostante non siano stati chiariti i risultati parziali, non serve, comunque, un analista esperto per capire che la maggior parte dei giocatori si è avvicinata al titolo tramite la sua componente gratuita.



Per celebrare questa importante occasione, Epic Games ha annunciato che oggi, 8 novembre, pubblicherà una nuova patch che aggiornerà il titolo alla versione 1.8.2, la quale implementerà all'interno di Fortnite un nuovo oggetto: un cespuglio. I giocatori potranno utilizzarlo per nascondersi dalla vista dei nemici, una strategia che potrebbe risultare determinante quando il campo di battaglia si fa più stretto. Il cespuglio sarà un consumabile e verrà distrutto non appena il giocatore che lo avrà utilizzato subirà danni. Si tratta, inoltre, di un oggetto leggendario che si potrà trovare solamente nei drop e nelle chest.



Il nuovo update per la Battle Royale, inoltre, include il Season Shop, dove i giocatori potranno acquistare le personalizzazioni estetiche per gli abiti, il parapendio e per le armi. Nella prima stagione sarà possibile ottenere le seguenti ricompense in base al proprio livello:



Livello 5 – Glider : Aerial Assault One
Livello 15 – Outfit : Aerial Assault Trooper
Livello 20 – Outfit : Renegade Raider
Livello 35 – Pickaxe : Raider's Revenge



Qualora foste interessati ad entrare nel dettaglio di tutti i bug fix e degli aggiustamenti dei parametri che verranno introdotti con la nuova patch, vi suggeriamo di dare un'occhiata al blog ufficiale della compagnia.




L'articolo Fortnite: Epic Games celebra i 20 milioni di giocatori con una nuova patch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 novembre 2017 alle 07:40

Piace a 1 persona