Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

David Beckham fa il suo esordio su PES 2018 Mobile, già disponibile su iOS e Android

Nella giornata di oggi Konami annuncia il lancio ufficiale di PES 2018 Mobile, che troviamo già disponibile sui dispositivi iOS e Android. Chi è in possesso della versione 2017 potrà aggiornarla alla nuova senza particolari problemi. In più sono in arrivo alcune leggende del calcio tra cui David Beckam già disponibile. I prossimi saranno Diego Armando Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen.



In questa nuova edizione è stato introdotta la nuova modalità Friend che permette di sfidare altri giocatori, in tempo reale, in qualsiasi parte del mondo si trovino. Tornano i Match Locali grazie ai quali i giocatori potranno sfidarsi in tornei e campionati locali di PES 2018 Mobile.



I nuovi contenuti includono:



– Un nuovo Data Pack con squadre, giocatori, immagini dei giocatori e allenatori aggiornati
– Rinnovi dei contratti a metà prezzo
– Nuove opzioni per il controllo della palla, tiri a campanile e tiri di precisione
– Nuove animazioni e nuova colonna sonora
– Bilanciamento dei match



Vi lasciamo a due trailer che ci propongono l'arrivo di David Beckam e dell'uscita ufficiale del titolo sui dispositivi mobile. Rimanete con noi per ulteriore aggiornamenti!





L'articolo David Beckham fa il suo esordio su PES 2018 Mobile, già disponibile su iOS e Android è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 novembre 2017 alle 15:40