Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need for Speed Payback disponibile da oggi: è possibile vincere una Ford Mustang personalizzata

UPDATE: disponibile il trailer di lancio italiano.



Arriva finalmente Need for Speed Payback su Xbox One, PlayStation 4 e PC.



Un ritorno molto atteso da tutti gli appassionati, che in questa grande occasione potranno vivere un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie a un gameplay mai visto prima e un'avvincente trama, che vedrà i tre protagonisti (Tyler, il pilota; Mac, l'attore; e Jess, la guida,) sfrecciare sulle strade di Fortune Valley per sfidare la potente organizzazione criminale chiamata La Loggia.



Inseguimenti spericolati con la polizia, sfide clandestine mozzafiato per conquistare il rispetto dei rivali e una spettacolare esperienza di tuning, che permetterà di trasformare i vecchi rottami abbandonati ai bordi delle strade in veicoli superequipaggiati. A partire da oggi, acquistando il videogame da GameStop, nei punti vendita e online, si potrà partecipare al concorso online su nfspayback.it.dplay.com e tentare di aggiudicarsi l'esemplare unico di Ford Mustang Need for Speed Payback, creato dai professionisti della personalizzazione di Garage Italia Customs.



L'avventura di Need for Speed Payback è appena cominciata, ma per maggiori informazioni fate riferimento al sito ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 novembre 2017 alle 16:50

Condiviso da popcornking.