Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'atteso Max: The Curse of Brotherhood è disponibile

Wired Productions e Flashbulb Games annunciano che l'atteso puzzle platformer, Max: The Curse of Brotherhood, è disponibile per la prima volta su PlayStation 4 in formato fisico e digitale (solo alcuni retailer però aderiscono: vi rimandiamo al sito ufficiale per sapere quali). Di seguito trovate la descrizione tratta dal PlayStation Store e il trailer di lancio.



In una calda giornata d'estate, dopo la scuola, Max torna a casa e trova la sua stanza a soqquadro. Il fratellino Felix ha di nuovo messo le mani sui suoi giocattoli! Infuriato, Max accende il portatile e cerca: “Come far scomparire tuo fratello”.



Max: The Curse of Brotherhood è un'avventura ricca di filmati, piena di gioco d'azione a piattaforme e risoluzione creativa di rompicapo. Armato solamente del suo pennarello magico, Max dovrà affrontare il male in agguato in un avverso mondo fantastico per salvare il fratellino Felix. Fortunatamente il pennarello magico ha il potere di controllare gli elementi e creare oggetti magici per aiutare Max nella sua missione. Unisciti a Max nella più grande avventura della sua vita!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 novembre 2017 alle 17:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone